• Assistenza on line
I Vostri Feedback:
Dice di noi,
daniele dionisio

Ottimo venditore, rapidissimo e prodotti come da descrizione...da...

Condizioni di vendita

 

Condizioni precontrattuali.

Informazioni precontrattuali per il consumatore - art. 49 del D.lgs 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a:
- prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
- modalità di pagamento;
- il termine entro il quale IFA Light si impegna a consegnare la merce;
- condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 6 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all'allegato I, parte B del D.lgs 21/2014;
- informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
- esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;
- condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da IFA Light.

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a IFA Light, l'indirizzo geografico, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

IFA Light di Antonio Ferrara
Via Nuova Poggioreale 54 - Napoli, 80143
081207658
info@ferrarastore.it

Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di IFA Light al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a IFA Light eventuali correzioni.

IFA Light si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.ferrarastore.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

IFA Light si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dell'invio da parte di IFA Light dell'e-mail di conferma d'ordine al CLIENTE.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da IFA Light, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

Se il CLIENTE richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo il contratto, IFA Light rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui IFA Light ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.ferrarastore.it , con bonifico bancario, con metodo di pagamento Paypal.

In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà all'atto della conclusione dell'ordine.

In caso di pagamento con Paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento della conferma ordine.


Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita dalle singole aziende che operano tecnicamente nel passaggio dei dati protetti. Ad esempio, per Paypal, la responsabilità e la sicurezza è garantita direttamente dal sito web Paypal.it in quanto il pagamento avviene direttamente sulle loro pagine Web. Tuttavia, la nostra azienda si impegna a "monitorare" tali transazioni per verificarne il corretto svolgimento.